domenica 11 marzo 2012

Discorso Pastor Frank l'Bethany Notte dato la sua vita a Cristo

Discorso Pastor Frank l'Bethany Notte dato la sua vita a Cristo



Quando Bethany incontra il senatore Greg Hoffaker il suo tour della sua base SkyForce, ha i suoi complimenti per la sua collana croce, spingendo lei a ricordare la notte in cui ha dato la sua vita a Cristo. I brani che si ricorda dal sermone Pastor Frank sono estratti da una delle prime prediche che ho scritto e lo diede. E 'ancora uno dei miei preferiti e di solito è quello che ogni volta mi sono invitato a parlare in una chiesa non sono stato ad ancora.

misericordia

misericordia



Quando Gretchen si sveglia a casa Christian Viola con la sua nuova visione, la sveglia è impostata su una stazione di musica cristiana e la "Misericordia", brano è in riproduzione. Questa è una canzone che il mio migliore amico, Andy Mistak, ha scritto per la nostra band, Paragon. (Paragon fa la sua apparizione in Book 2:. Coming of Age e si può ascoltare il nostro CD Paragon Leggi sotto la mia scheda Gratis Online) Il testo del ritornello di "Mercy" dire: "Signore, hai aperto gli occhi", così mi pensato che fosse una canzone appropriata per Gretchen, come scopre il suo "potere".

Veterinario Roxy bollette

Veterinario Roxy bollette



Nel libro, Eric è in ritardo per la scuola e si dimentica di lasciare il suo cane, Roxy, rientrò in casa, quando se ne va. Quando torna a casa, Jim si trova e gli dice che Roxy coinvolto in una rissa con un altro cane e si è fatto male. Egli aggiunge poi che Eric è costretta a pagare le fatture del controllare. Un attimo dopo, Roxy si avvicina alla porta sul retro sano come può essere e Eric scoppia.



La stessa cosa è successo con mio padre e me. Avevo dimenticato di lasciare il nostro cane, Ombra, in quando ho lasciato per andare a scuola. Quando tornai a casa, mio padre mi disse Ombra era stato investito da una macchina davanti alla casa. Mi sentivo orribile.



Ho avuto la reputazione di essere egoista con i miei soldi indietro allora, supponendo che la notizia di Shadow essere ferito non mi toccano per quanto egli ha voluto che, ha detto che avrei dovuto pagare le bollette vet.



Quando mi ha detto un minuto dopo che Shadow non era stato effettivamente ferito, sono stato molto offeso che lui pensava che io fossi così egoista che mi sarebbe importato di dover pagare il conto piuttosto che il fatto che il cane era stato ferito. Ricordo di aver pensato che sì, ero io quella finire nei guai, ma papà era andato troppo in là con quello, e così ho iniziato a fare alcune grida di mio.

Danny giocare a baseball solo per crème gustosa

Danny giocare a baseball solo per crème gustosa



Ho giocato Little League tee-ball e la macchina pitching per un paio di anni. Mi sono divertito, ma ho anche goduto di uscire per un gelato dopo. C'era uno snack bar presso il parco abbiamo giocato a, che era okay, ma il gustoso gelato Crème piedi lungo la strada era anche meglio. Più spesso che no, tutta la squadra finirebbe lì dopo ogni partita.



Nella mia ultima stagione, mi aveva apparentemente preso l'abitudine di chiedere agli allenatori se stavamo andando a Crème Tasty dopo prima che il gioco ancora di cominciare. Non so quanto sia vero questo è stato, ma che a quanto pare faceva pensare che ero più interessato al gelato dopo quanto non lo fossi nel gioco stesso. Mi hanno chiamato Tasty Crème Steve.



Sapevo che stavano prendendo gioco di me, così ho smesso di chiedere per il gelato e smesso di giocare dopo tale anno era finito.

Food Fight di Susan, di uscire per cavità

Food Fight di Susan, di uscire per cavità



Non ho mai intenzionalmente iniziato una lotta alimentare.



Ma ho fatto finire nei guai in uno.



Ecco come penso sia successo. Avevo otto anni e ho notato che qualcuno dando Ambra, un'altra ragazza nella mia classe, i loro gambi di sedano. Non gradire sedano me, ho pensato che vorrei aggiungere alla raccolta di Amber. Purtroppo, Ambra non deve essere stata me piaceva quel giorno, perché lei li gettò indietro. Non sul ​​mio piatto, ma il mio viso.



Ora, ho avuto un po 'di calma quando ero più giovane e mi sentivo offeso. Questa ragazza aveva rifiutato bruscamente il regalo che le avevo dato. Così ho preso il sedano e li gettò a sua volta. Ecco, vedere come le piace verdura insapore alla faccia!



Lei cominciò a piangere e il monitor caffetteria, Ms. Jokovich, si avvicinò e indagato. È stato deciso che perché avevo gettato i gambi di sedano sul suo piatto, io ero l'unico colpevole.



Ms. Jokovich mi fece sedere sul palco della caffetteria / palestra / auditorium, mentre il resto dei ragazzi è andato fuori per la ricreazione. Beh, non avevo intenzione di rispettare questo. Non l'avevo iniziato. Stavo semplicemente cercando di dare Ambra miei gambi di sedano. Così ho aspettato fino a quando nessuno stava guardando e snuck fuori per unire il divertimento che stavo ascoltando.



Pochi minuti dopo, la signora Jokovich venne a cercare me e fu allora ero davvero nei guai. Dimenticate seduto sul palco. Stavo per nell'ufficio del preside.



Il direttore, Mr. McBurney, conoscevano la mia regione anale innaturale, però, e non era sicuro se avrebbe dovuto pagaia me o no. Ha telefonato a casa, ha parlato a mio padre, e la prossima cosa che sapevo, mi veniva detto di alzarsi e chinarsi.



Quando sono scesi dal bus, quel giorno, mio padre mi aspettava sulla porta e mi ha chiesto cosa è successo a scuola. Mi fulminò con lo sguardo e disse: "Tu lo sai. Hai detto che mi poteva pagaia ".



Sì, ho messo nei guai anche per questa osservazione.



Comunque, lasciate che questo sia una lezione per tutti voi: chiedete prima di dare sedano qualcuno.

Il fuoco di Susan sulla stufa

Il fuoco di Susan sulla stufa



Probabilmente avevo sette anni quando questo è accaduto. Come Susan, entrai in cucina e vide un fuoco sotto una pentola sul fornello.



Ricordando la mia formazione a scuola, sono corsa fuori dalla porta più velocemente che potevo, senza dire niente a mia mamma, che ho dovuto passare in salotto.



Uscì fuori dalla porta dopo di me, chiedendomi cosa stavo facendo. "C'è un incendio!" Le dissi.



"Dove?" Chiese.



"Sulla stufa," ho risposto.



Tornò in casa. Un paio di minuti dopo, è tornata fuori. "Perché non me l'hai detto?" Voleva sapere. "Devi dire alla gente quando c'è un incendio in modo che tutti possano uscire. Cosa sarebbe successo a me se non mi hai detto? "



Buon punto, ho pensato, risolvendo mai lo stesso errore di nuovo.

Ling e l'aggressore cane

Ling e l'aggressore cane



Questo è successo più o meno allo stesso modo ha fatto nel libro. Probabilmente avevo circa sette o otto anni. Ero fuori a giocare nel mio cortile quando ho visto questo cane nero incontrare dal cortile del vicino. Trailing proprio dietro a lui c'era il 20-qualcosa-anno-vecchio ragazzo magro bianco. Ha affrontato il cane e, letteralmente, cominciò pugni nel fianco.



Troppa paura di fare dire qualcosa io, ma sapendo che stava colpendo in questo modo il cane troppo difficile, mi sono imbattuto in casa e dissi a mio padre.



Con il tempo siamo tornati fuori, l'uomo si era fermato. Era seduto sulla cima del cane ed è stato ansimando per lo sforzo. Mio padre urlava giù per la collina, "che il vostro cane?"



L'uomo alzò gli occhi e annuì. "È scappato, ha dovuto farlo tornare".



"Beh, vuoi battere il tuo cane, va bene", diceva mio padre, "ma non fatelo nel mio cortile di nuovo".



Mi piace la risposta di Shawn un po 'meglio, ma cosa posso dire? Forse, se mio padre avesse visto l'uomo batte il cane, avrebbe reagito un po 'più forte.

Ling quasi rapito, Bobby lo vuole aiutare a cercare per il suo cane

Ling quasi rapito, Bobby lo vuole aiutare a cercare per il suo cane



Qualcuno ha provato a rapire me in questo modo quando avevo circa sei anni. Come Ling, ero fuori a giocare nel mio cortile davanti e questa macchina arrotolato e si fermò sul bordo della strada davanti alla nostra casa. Ero un po 'nervosa perché ero l'unico fuori e non ho riconosciuto la macchina. Ho pensato che fosse qualcuno che stava per chiedere indicazioni - la gente si era fermato a casa nostra chiedendo che prima le direzioni come quando hanno visto che eravamo fuori - ma sapevo che non saprei cosa dire loro.



Il finestrino abbassato e un uomo dentro di me fece cenno di avvicinarsi. Ho pensato che sembrava uno dei vicini di casa in fondo alla strada, ma non era sicuro. Dal momento che egli non vive proprio accanto, avevo solo visto un paio di volte.



L'uomo ha detto di aver perso il suo cane - l'uomo in fondo alla strada ha avuto un cane - e mi chiese se volevo aiutarlo a trovarla. Lui mi disse che potevo andare in giro con lui e aiutarlo a guardare. Diffidente, ma voler aiutare, gli ho detto che avrei andare a chiedere e corse all'interno della casa.



Ho detto a mia madre su di esso e le chiesi se potevo andare, ma quando siamo tornati verso la porta, la macchina non c'era più.



Molto interessante.



Posso solo dire grazie a Dio che non è stata presa.

Ho messo in tasca

Ho messo in tasca



Credo di essere stato cinque anni quando questo è accaduto. I miei genitori hanno usato per giocare in un campionato di pallavolo a livello locale YMCA e vorrei prendere la mia auto Matchbox poco o GI Joes con cui giocare e sedersi sulle gradinate, mentre avevano le loro partite. Una volta, però, mi sono trovato a vivere una reale necessità.



Ora, io sapevo che non dovevo scegliere il mio naso. Avrei dovuto soffiare in un tessuto. Ma non c'erano i tessuti in giro che ho potuto vedere e mi sono davvero sentito come questo boogie bisogno di venire fuori. Così ho scelto. Ed è allora che il vero problema si è presentato. Non doveva pulire sul muro o sulle gradinate o qualcosa - mi ero messo nei guai prima per moccio sbavature - ma ancora non hanno un tessuto!



Così ho pensato che sicuramente si trattava di un motivo accettabile per interrompere la partita dei miei genitori. Da bordo campo, ho gridato: "Mamma, ho bisogno di un Kleenex! Mamma, ho bisogno di un Kleenex! "Sapevo che lei aveva sempre un po 'nella sua borsa, ma la borsa era nascosto in un armadietto da qualche parte. Si alzò un dito e mi disse di aspettare.



Beh, non volevo aspettare. Volevo continuare a giocare. Ma ho dovuto sbarazzarsi del boogie, prima ho fatto, oppure ho rischiato di ottenere moccio goo tutto i miei giocattoli. Così mi si avvicinò con una soluzione abbastanza ragionevole, ho pensato.



Quando i miei genitori, terminato il loro partita e mi si avvicinò con la Kleenex, l'ho salutato, dicendo: "Va bene, l'ho messo in tasca."



Boy, è stata lei imbarazzata, ma i suoi compagni di squadra che pensato che fosse divertente.

Ling piangere al test del sangue di Jenny

Ling piangere al test del sangue di Jenny



Questa è un'altra storia di mio fratello, Cody, e I. Deve essere stato circa due anni, al momento, che mi sei. Eravamo in studio del medico, ottenendo i nostri regolari check-up. Per qualche motivo, però, l'infermiera non riusciva a trovare vena mio fratello di prendere il campione di sangue. Doveva colpire lui tre o quattro volte, si lamentano rolly vene.



Non mi dispiace colpi o aghi me stesso. Sapevo che non ha fatto male così male. Ma guardando il mio fratellino ricevendo continuamente attizzava, e guardando strapparlo alla esperienza, era troppo per me. Ho cominciato a piangere per lui, e implorò con mia mamma a "farla smettere." Le mie lacrime deve aver paura Cody ancora di più perché poi si mise a piangere.



Irritato alla mia reazione eccessiva, la mia mamma mi ha detto di smetterla, e, come lo faceva, l'infermiera ha detto: "Capito!" L'intero episodio era finita dopo pochi secondi.



Mi ricordo di essere arrabbiato con mia madre per rimproverare me per la mia esposizione di compassione, ma deve essere stato imbarazzante per lei avere due bambini piangere e l'infermiera cercando di fare qualcosa. Oh, bene. Gesso fino al amore fraterno e di immaturità emotiva. Ero ancora abbastanza giovane, dopo tutto.

Paura di goblin Viola Ling

Paura di goblin Viola Ling



Quindi non ho mai bagnare il letto, ma mia mamma ha fatto raccontarmi le sue paure infantili, quando ero un po 'troppo giovane per sentire su di loro. Sto indovinando avevo circa sette anni quando mia mamma i goblin scaricato su di me. Lei mi parlava di come fosse stupido avere paura di certe cose (come il buio, che avevo paura di fino a che non è stato almeno un adolescente) e illustrato dal raccontando come sciocco era che pensava piccoli folletti erano in attesa sotto il suo letto di tagliare qualsiasi parte del corpo che penzolava sul materasso durante la notte.



Non solo questa idea non convince poco che i miei timori erano sciocco, mi ha dato qualcosa di nuovo da preoccuparsi!

Gretchen soffocando giocattolo, GI Joes

Gretchen soffocando giocattolo, GI Joes



Non so se qualcuno ricorda i set di scena Colorform. Ho appena fatto qualche ricerca e che ancora li fanno, ma non ho visto uno da quando ero un ragazzino. Fondamentalmente, sono forme plastiche cut-out che si può aderire ad un fondo in plastica. Ho avuto l'He-Man set. Si potrebbe attaccare He-Man, i suoi alleati, i cattivi e su questo sfondo scena di deserto e di creare le proprie immagini fisse di azione. E 'stato abbastanza freddo.



Fino a quando mio figlio di due anni, fratello Cody, ha deciso di prendere la Orko cut-out e spingere in bocca. Ho notato che aveva fatto in modo che quando ha iniziato a conati di vomito. Vedendo che era nei guai, sei anni, mi raggiunse il mio dito in bocca e spazzato il wad viscido di plastica dal retro della sua gola.



Poi ho cominciato a piangere. Credo sia stato perché ho avuto paura e perché ero così orgogliosa di me stessa per averlo salvato. L'ho portato nella camera da letto dei nostri genitori (entrambi erano ancora addormentati) e, sempre piangendo, mostrò loro la spiedo-imbottito pezzo. "Aveva questo attaccato in bocca," dissi, "e ho salvato!"



Il Forcemen che Ling e Gretchen sono giocavano con un riferimento ai GI Joes me ei miei amici, Andy e Jesse, usato per giocare. Come Gretchen, mi capitava spesso di mordere le mani degli action figures 'a piegarli in posizione, a volte interrompendo le dita nel processo, ma Andy e Jesse erano più simili a Ling. A loro piaceva tenere i loro ragazzi in ottime condizioni. Quando andavo a casa loro, avrebbero preso la loro collezione dalla credenza, stenderle sul letto o sul pavimento e li ammiro. Io non sono sicuro che mai realmente giocato con loro, hanno sempre voluto essere così prudenti.