lunedì 12 marzo 2012

passera

passera

Come Jim fa per Danny nel libro, così mio padre per me nella vita.

Stavo facendo un pisolino dopo la scuola, quando avevo circa sedici o diciassette anni. La mia camera si apriva il garage, così come mio padre tornava a casa dal lavoro, mi ha visto disteso a letto. Si diresse verso di me, si chinò reale vicino a me all'orecchio, e urlò: "Hey!" Più forte che poteva.

Per qualche ragione, la mia mano ha volato alto e ha cominciato a provare per colpire via tutto ciò aveva fatto rumore. Ma invece di schiaffi mio padre, ho finito solo smacking mio orecchio più e più volte. La mia auto-indotte colpi alla testa, combinati con il rumore forte e urlo di mio padre e le risate successiva alla fine mi ha svegliato.

Ha detto che era come un pesce fuor d'acqua, flop e flagellando tutto intorno.

Un paio di giorni dopo, pensava di provare di nuovo l'esperimento. Ero sotto la doccia. Ha infilato dentro, era appena fuori dalla tenda, e gridò: "Flounder" Questa volta, ho un salto indietro e colpire il muro doccia.

Fun volte.

Nessun commento:

Posta un commento