lunedì 12 marzo 2012

Melody Mantiene Danny di andare fuori

Melody Mantiene Danny di andare fuori

Abbiamo avuto babysitter / governanti dopo il mio padre è morto, ma quando ero abbastanza grande, sono diventata la babysitter / governante. Il mio fratellino, Landon, stava iniziando a entrare la droga in grande stile. Avrebbe talvolta essere scomparso da giorni, e quando finalmente tornò a casa, era spesso molto ubriachi o drogati o entrambi.

Una volta quando ero baby sitter, ha fatto una corsa per la porta, anche se avrebbe dovuto essere confinato in casa, e io l'ho afferrato. "Lasciatemi andare!" Urlò.

"Non ce ne andiamo!" Gli dissi.

Abbiamo lottato per qualche minuto e poi ci siamo trovati bloccati in una sorta di reciproca morte grip. Odiava il fatto che ero più grande e ancora più forza di lui anche se era un lottatore di campionato per la sua divisione di peso. Aveva le mani intorno alla gola, e l'ho avuto in una presa di testa con le gambe avvolte intorno al suo stomaco. Non era confortevole, ma nessuno di noi avrebbe lasciato andare. Ci siamo seduti così per un paio d'ore, mi lottando per respirare, ma non tanto che il mio aereo è stato completamente tagliato fuori. Vorrei chiedergli ogni tanto un po 'se avrebbe accettato di rimanere a casa, ma lui continuava a dire no.

Infine, ha capito che non era intenzione di arrendersi, e così ha fatto. Non posso dire nulla di quello che è accaduto la notte dopo, ma che era almeno una sera è rimasto a casa.

Nessun commento:

Posta un commento