lunedì 12 marzo 2012

L'amore di Dio gruppo giovanile

L'amore di Dio gruppo giovanile
Il gruppo di giovani che i ragazzi vanno in questo libro è tratto da frammenti dei due gruppi di giovani che appartenevano a mentre stavo crescendo, e il gruppo dei giovani che faccio ora.
La mia seconda giovinezza parroco nella chiesa di Canton prima del Nazareno chiamato il nostro gruppo crosstraining. Ho preso, che come il nome del mio gruppo giovanile attuale e. Il gruppo di Canton prima era fantastico. Avevamo una camera enorme per i giochi da tavolo, videogiochi corrono attraverso un proiettore, uno snack bar dove si può comprare caramelle e pop, e una zona soggiorno con un paio di divani. Così la stanza che ho descritto in L'amore di Dio è più o meno quello che avevamo prima a Canton. Come Jenny in questa scena, abbiamo avuto anche un uomo mentalmente handicappato a cui piaceva uscire con i ragazzi la domenica mattina. Non mi ricordo il suo vero nome, ma tutti lo chiamavano "Coach", perché lui è piaciuto molto lo sport. Veniva alle nostre classi scuola domenicale, ma mai del gruppo giovanile.
I ragazzi del gruppo l'amore di Dio sono i ragazzi reali del mio gruppo giovani a Alpha Nazareno ora. Macey, Matthew, Haven, Maria, e Kylie sono stati i miei studenti di base al momento Coming of Age è stato scritto. Le loro azioni e la conversazione sono tratte da cose come hanno fatto e detto che l'anno.
Il Dio dei giovani band di amore di gruppo, Paragon, è la band ero a Canton 1. Abbiamo iniziato a suonare cori lode per il gruppo giovanile, ma poi iniziato ad aggiungere le nostre canzoni e alla fine ha avuto abbastanza materiale originale per rendere il nostro CD e suonare qualche concerto in città.
Abbiamo usato per avere scenette durante il gruppo di giovani (ho fatto parte del team dramma), ma la scenetta che ho descritto in L'amore di Dio è uno che i miei studenti in corso ha fatto in una mattina di Domenica alle Alpha.
Il discorso che il pastore Scott dà è il discorso che Sal Varsalone ha dato la notte ho affidato la mia vita a Cristo. Sal è stato il giovane pastore presso la Chiesa di Dio 11th Street, la chiesa dove mia mamma mi ha portato prima di morire, e la chiesa ho partecipato prima di iniziare prima di andare a Canton. Sal sono voluti circa cinque di noi ragazzi adolescenti in un fine settimana ritiro uno. Credo di essere stato circa tredici anni all'epoca. Ha detto che Dio, questo Dio grande dell'Universo, voleva uscire con noi ragazzi. E 'stato un pensiero molto umiliante e lusinghiero. E 'ancora. Ha detto che Gesù era morto anche in modo che Dio possa avere un rapporto con me. E mi ricordo di aver pensato, Se Dio è così grave su di me, se vuole avere un rapporto con me che male, poi ho bisogno di fare sul serio di lui. Ero un cristiano prima, ma quella era la notte mi sono davvero dato a Lui completamente. Quella era la notte sono andato dal chiamare Gesù "Salvatore", a chiamarlo "Signore".

Nessun commento:

Posta un commento