lunedì 12 marzo 2012

Jim e Darcey

Jim e Darcey

Dopo la morte di mia madre, mio padre aveva una ragazza piuttosto seria. Penso che avrei sposato, ma c'erano alcune cose che hanno fatto mio padre esitante. In primo luogo, questa donna era un alcolizzato. Come Darcey, si nascondeva bottiglie di liquore in tutta la casa in modo che potesse prendere un rapido vera bevanda, mentre nessuno guardava. In secondo luogo, era una persona molto gelosa. Abbiamo avuto governanti e baby sitter, dopo la mia mamma è morta e la fidanzata di mio padre sarebbe geloso di loro che sono nella casa. Avrebbe persino geloso nel vedere le foto di mia madre ancora appese al muro.

Rapporto di mio padre con questa donna finita, ma non nello stesso modo Jim e Darcey ha fatto. La ragazza di mio padre alla fine è andato a un centro di riabilitazione e mentre era lì, ha dato la sua vita a Cristo. Lei dice che Dio ha tolto il suo bisogno per l'alcool allora, ma che sapeva che non sarebbe una buona idea per lei continuare a vedere mio padre da quando non era cristiano.

Nessun commento:

Posta un commento