lunedì 12 marzo 2012

Il team di prevenzione

Il team di prevenzione

Il Team La prevenzione è un'altra cosa che era quando ero al liceo. Come fanno nel libro, sono venuti al mio gruppo di giovani nella chiesa di Canton prima del Nazareno e ha dato loro presentazione. In seguito, hanno chiesto se qualsiasi studente vorrebbe firmare fino a parte della loro squadra. Ho fatto. Quell'estate, avevano corsi di formazione e il prossimo anno scolastico, vorrei saltare la scuola due volte al mese e andare con la squadra per dare la presentazione ad altre scuole superiori e jr. classi sanitari elevati. Il team gestito dal Centro di assistenza alla gravidanza del Cantone e vorremmo andare dove un insegnante o un pastore ci ha invitati.

La squadra è stata gestita da un ragazzo fantastico di nome Todd Shilling. Ho avuto modo di essere veramente buoni amici con lui mentre ero sulla squadra e lo sono ancora adesso, anche se io non lo vedo molto spesso a causa della distanza. Entrambi abbiamo avuto un amore per il Signore e Star Wars. Ha ancora coinvolto nel ministero e in realtà sposato uno dei membri del team.

Comunque, il discorso che Todd e il team di dare al l'Amore di Dio si basa su quello che mi ricordo della nostra presentazione della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento