lunedì 12 marzo 2012

Danny rubando Melody e Eric

Danny rubando Melody e Eric

Come ho detto in un precedente Stories dietro la storia, mio fratello, Landon, ha avuto un grave problema della droga quando ero al liceo. Come Danny nella storia, sarebbe rubare i soldi da me, o prendere i miei CD e li vendono al banco dei pegni per ottenere denaro per la droga.

Una volta, mi sono recato nel negozio pedone e ho visto tutti i miei CD seduti lì. Avevo CD rock cristiano per lo più, così la mia collezione era abbastanza unica. Sapevo che queste non poteva appartenere a qualcun altro. Così li ho riacquistati e almeno sapeva dove mio fratello stava prendendo la mia roba.

Ho avuto un blocco messo alla mia porta dopo di che, ma a quanto pare lo prese, perché un po 'più tardi, sono tornato a casa da scuola e ho trovato tutti i miei CD manca di nuovo. Non sapevo quanto tempo fa li aveva preso, ma ho pensato che ci potrebbe essere una possibilità che potessi fermarlo.

Ho chiamato il banco dei pegni e disse all'impiegato la situazione. Gli ho detto di essere alla ricerca di mio per mio fratello, dandogli descrizione di mio fratello e elencando alcuni CD specifici che avrebbe su di lui. Non volendo finire nei guai per l'acquisto di merce rubata, l'impiegato ha detto che mi avrebbe chiamato se qualcuno che corrisponda alla descrizione entrò

Ho fatto un paio di telefonate più e mettere tutti i banchi di pegno e negozi di CD usati preavviso. Pochi minuti dopo, l'impiegato prima ho parlato richiamato. "Era qui," ha detto. "Mi sono rifiutato di comprare da lui e se ne andò."

Non ho mai visto ancora quei CD nuovo, ma almeno ho bloccato la vendita facile. Peccato che l'impiegato non ha stallo fino a quando sono arrivato, come l'impiegato ha fatto con Danny e Tonya.

Nessun commento:

Posta un commento