lunedì 12 marzo 2012

Danny Quasi Annegamento

Danny Quasi Annegamento

La mia famiglia è andata in vacanza ogni anno a Myrtle Beach. Quando ero una matricola al liceo, siamo andati nel mese di agosto. Purtroppo, mi si era rotto la gamba prima che l'estate ed era appena uscito il mio cast, così mi è stato ancora usando le stampelle, mentre aspettavo che la mia gamba per tornare fino a forza.

Mio fratello, Cody, e io sono il nuoto e ho notato che stava andando troppo. Ho chiamato, ma lui non poteva fare di nuovo. E 'stato catturato nella corrente. Così ho nuotato per aiutare lui. Ho pensato che quando ero più grande e più forte, sarei in grado di uscire dalla corrente quando non poteva.

L'ho fatto per lui e lo afferrò sotto le braccia, gettando lo pochi metri verso la riva. Ho fatto questo un paio di volte, ma abbiamo continuato ad andare più lontano. La mia gamba in realtà non era abbastanza forte per lottare contro la corrente. Così sono stati entrambi bloccati.

Fino a qualche uomo uscì e prese tutti e due. Gettò mio fratello, come avevo fatto, e poi gettato anch'io. Era in grado di farci abbastanza lontano che siamo stati in grado di nuotare di nuovo, e poi ha nuotato troppo indietro, senza mai dire una parola a noi tutto il tempo.

(Suggerimento:. Se siete attaccati, non nuotare direttamente nuotare contro corrente un po 'lateralmente.)

Nessun commento:

Posta un commento