lunedì 12 marzo 2012

Danny nascondere le mutande in bagno

Danny nascondere le mutande in bagno

Dopo la morte di mia madre, abbiamo avuto una serie di governanti / baby sitter. C'erano quattro di noi bambini e mio padre aveva bisogno di qualcuno lì, mentre era al lavoro. Uno dei governanti aveva una bella figlia che era solo un paio di anni più di me. Questa figlia sarebbe venuta su di lei con sua madre e lei e ho avuto modo di essere buoni amici. Sapeva che avevo una cotta per lei, ma disse che non poteva aggiornati perché ero troppo giovane.

Poi, quando avevo sedici anni e lei aveva diciotto anni, qualcosa di incredibile successo. Aveva rotto con il suo ragazzo e ha detto che era in uno stato d'animo "funny". Ha cominciato a toccarmi nel no-no zona e fui presa dal panico. Sapevo che era sbagliato, ma in quel momento, non mi importava. Chiamatelo un momento di debolezza.

Ma fui presa dal panico a causa del mio problema di salute. Non ho avuto il pieno controllo sulle mie viscere a causa di una colostomia che avevo quando ero un bambino. Non era insolito per me di avere qualche perdita nei cassetti. Così ho pensato: Oh, merda! Questa ragazza vuole farlo, ma se lei vede qualche macchia sulle mie tighty di whities?

Allora le ho detto di tenere duro e in fretta andò in bagno. Ho controllato i miei Underoos e furono avuto qualche spotting. Così li ho tolto, ma non hanno nessun posto dove metterli. Non potevo riprendere nella mia stanza perché era lì. Se li ho portati ovunque fuori dalla stanza, qualcuno avrebbe visto. Così ho sollevato il coperchio del water e metterli fino a quando ho potuto ottenere metterli nel lavaggio.

Quando tornai nella mia stanza, la ragazza ha detto che non era in vena ovunque. Credo di aver preso troppo a lungo.

Oh, bene. Sono rimasto deluso, ma ora pensare ad esso come una buona cosa. Dio dice che ci darà una via d'uscita della tentazione, giusto? Non ho mai pensato che sarebbe stato con biancheria sporca!

Nessun commento:

Posta un commento