lunedì 12 marzo 2012

Danny e Tonya Steal Scooter della Guardia di Sicurezza

Danny e Tonya Steal Scooter della Guardia di Sicurezza

Quando ero al college, ho rovinato la mia casa Chevy Blazer di guida in una tempesta di ghiaccio per la pausa natalizia. Quando tornai a scuola, ho dovuto lasciare il camion a casa per mio padre e il nonno per risolvere il problema.

Quando fu finito, il mio fratellino, Cody, ei suoi amici lo tirò fuori guida. Egli non aveva sedici anni e lui ancora non ha avuto alcun soldi. Così è andato a un distributore di benzina, riempita, e poi non pagare. Ha appena partì.

Poco tempo dopo, lui e il suo amico e altro mio fratello piccolo e la sorellina sono tornati a casa. Hanno visto una macchina della polizia tirare fino a casa e subito sapeva perché. Il benzinaio aveva annotato la targa della mia Blazer e la polizia aveva rintracciato il proprietario del veicolo che vivono a questo indirizzo.

Così, come Tonya e Danny, i miei fratelli ei loro amici tutto corse giù in cantina e ignorato l'ufficiale bussare alla porta. "Stiamo cercando Stephen Wilson," hanno sentito il poliziotto dire. Sono rimasti giù in cantina per ore, in attesa di assicurarsi che il poliziotto se n'era andato e non ritorna.

La polizia ha di tornare più tardi quel giorno. Mio padre era a casa e poi ha spiegato che Stephen Wilson era al college e non hanno rubato tutti i gas. Credo che il poliziotto gli ha creduto, perché non abbiamo sentito più nulla fino a quando mio fratello in seguito ammise ciò che aveva fatto.

Nessun commento:

Posta un commento